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Sojasun & You

Bifidus Sojasun, l’ingrediente delle meraviglie!

Colazione, pranzo, cena: un menù tutto vegetale per nutrire il tuo benessere 

Tutti conosciamo il Bifidus Sojasun per la sua praticità e freschezza; meno note, invece, sono le tantissime ricette che si possono realizzare utilizzandolo come ingrediente. È, infatti, un’alternativa vegetale allo yogurt che, grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato per creare un intero menù, sano, completo e ricco di benessere.

A colazione

Si dice che la colazione sia il pasto più importante della giornata, e a ragione, perché deve fornire tutti i nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno dopo le ore di sonno. Prima di una sessione di esercizi fate il carico di energia positiva e con una bowl di Bifidus Sojasun bianco, arricchita da avena, frutta secca, qualche goccia di miele e pezzetti di frutta fresca. Qualche variante? Bifidus Sojasun al limone, mela verde, cannella, noci e miele, o Bifidus Sojasun ciliegia con muesli e scaglie di cioccolato fondente. Per i più intraprendenti, un’ottima ricetta per la colazione è un delizioso plumcake senza zucchero servito con il nostro Bifidus alla banana e passion fruit oppure degli sfiziosi cereal  pancakes alla ciliegia e mirtillo. E perché non provare queste ricette anche per uno snack a metà mattina o per una merenda pomeridiana?

A pranzo

L’orologio scorre velocemente e, in un batter d’occhio, arriva l’ora di pranzo. Cucinare vuol dire anche divertirsi: perché non sperimentare nuove ricette?  E se non avete tempo, vi proponiamo un pranzo leggero e veloce con delle bruschette di pane nero, cubetti di avocado, ananas, pomodorini e Bifidus Sojasun al naturale. Aggiungete basilico fresco e pepe rosa ed ecco a voi una colorata e fresca esplosione di sapori!

Se invece a pranzo non riuscite proprio a rinunciare alla pasta, e se amate soprattutto quella ripiena, provate a utilizzare il Bifidus Sojasun bianco naturale per creare una besciamella all veg, o di sceglierlo per la creazione di salse e creme: è un ottimo condimento per rendere più cremoso ogni primo piatto.

A cena

Una ricetta speziata, per chi ama i contrasti in cucina, potrebbe arricchire il menù della cena: piadina con verdure grigliate, Bifidus Sojasun tropical mango, lime e coriandolo. Un insieme di sapori freschi e aromatici che si sposa perfettamente con il tocco tropicale del nostro Bifidus al mango.

E perché rinunciare a un dessert? Per soddisfare la nostra golosità ecco a voi due dolcissime proposte: cestini di cheesecake alla frutta, ottimi dessert per una cena con degli ospiti, e brownies vegetali da servire, se volete, anche a colazione, entrambi arricchite dal Bifidus bianco naturale Sojasun.

E voi come preferite usare il nostro Bifidus? Quali sono le vostre ricette preferite?

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