Manifesto


Il nostro motto?
Mangia vegetale, vivi positivo: un invito a vivere con consapevolezza e benessere.
Scegliere i prodotti di Sojasun significa nutrirsi in modo naturale, bilanciato e sostenibile, a beneficio del nostro benessere ma anche del pianeta che abitiamo.
Significa guardare al futuro con ottimismo, scegliendo di fare la differenza ogni giorno, anche a tavola.
In due parole, alimentazione consapevole.
Con oltre 30 anni di esperienza, innoviamo continuamente per garantire una dieta sana, variegata e rispettosa delle risorse naturali.

Il nostro motto?
Mangia vegetale, vivi positivo: un invito a sentirsi bene, a tutto tondo.
Scegliere i prodotti di Sojasun significa nutrirsi in modo naturale, bilanciato e sostenibile, a beneficio del nostro benessere ma anche del pianeta che abitiamo.
Significa guardare al futuro con ottimismo, scegliendo di fare la differenza ogni giorno, anche a tavola.

La nostra missione?
Offrire un’alimentazione consapevole, che faccia bene a chi la sceglie e al mondo che ci circonda.
Con oltre 30 anni di esperienza, innoviamo continuamente per garantire una dieta sana, variegata e rispettosa delle risorse naturali.
Green: la nostra palette,
per un futuro migliore
La nostra filosofia di sostenibilità si radica profondamente nell’essere fonte di vita non solo per le persone ma per l’intero pianeta.

Naturalità

Filiera Certificata

Soia e ambiente

Il nostro impegno

Naturalità

Filiera Certificata

Soia e ambiente

Il nostro impegno
La nostra forza?
Le persone.

La nostra forza? Le persone.
Ecco perché ci impegniamo a valorizzarle ogni giorno, dalle relazioni con fornitori e produttori al benessere del nostro team, che supportiamo con opportunità di crescita, work-life balance e servizi welfare.
Per noi, il benessere inizia da dentro.
Un viaggio buonissimo
1988
In Bretagna, nasce Sojasun dall’azienda familiare Triballat Noyal, inaugurando la produzione di alimenti a base di soia.
1995
L’azienda lancia una filiera totalmente francese, assicurando la qualità dei suoi prodotti.
2000
Sojasun approda in Italia, più precisamente a Parma.
2003
Lancio di Bifidus, pietra miliare nel settore delle alternative vegetali allo yogurt
2014
Bifidus viene eletto prodotto dell’anno.
2022
Il gruppo Triballat cambia nome in Olga, onorando la sua fondatrice.
2023
Con oltre tre decenni di esperienza, Sojasun continua a promuovere un’alimentazione bilanciata, gustosa e sostenibile. Pensata per soddisfare ogni esigenza, e far star bene tutte le persone.
Un viaggio buonissimo

1988
1995


2000
Sojasun approda in Italia, più precisamente a Parma.
2003
Lancio di Bifidus, pietra miliare nel settore delle alternative vegetali allo yogurt.


2014
Bifidus viene eletto prodotto dell’anno.
2022
Il gruppo Triballat cambia nome in Olga, onorando la sua fondatrice.


Oggi
Pensata per soddisfare ogni esigenza e far star bene tutte le persone.