Prodotti
Ricette
Nutrizione
Chi Siamo
Blog
Dove trovarci

Filiera certificata


Tutti i prodotti Sojasun sono fatti con soia proveniente dalla propria filiera certificata NO OGM.

Ma cosa vuol dire?

Significa che l’azienda, avendo una filiera di proprietà, può monitorare attentamente e con costanti verifiche la qualità del processo di produzione fase per fase, per garantire il controllo totale del ciclo di vita del prodotto: dalla qualità dei semi di soia, alla loro semina e alla raccolta, dal loro stoccaggio alla lavorazione nel sito produttivo fino alla consegna ai distributori.

Qual è il risultato?
Un prodotto sicuro, sano e naturalmente buono. 

no ogm

Ogni fase della filiera è controllata da una società leader nel mondo per i servizi d’ispezione, verifica, analisi e certificazione: Sgs Group.

sicurezza

Ci siamo imposti una regolamentazione più severa di quella che impone la legge. Il tasso di contaminazione degli alimenti, ovvero i contatti dei prodotti con sostanze esterne, deve essere inferiore al 0,01% mentre di norma è allo 0,1%.

Coltivatori

Con i nostri agricoltori abbiamo rapporti duraturi e continuativi, basati sulla condivisione di valori e orientati alla qualità, che puntano a farli sentire parte di un grande progetto comune.

materia prima

Il costo a cui acquistiamo la nostra soia è fisso, superiore a quello del mercato mondiale, per fare in modo che i nostri agricoltori mantengano alta la qualità del prodotto, coltivandolo con l’attenzione e la cura di sempre in prossimità dei nostri laboratori di produzione.

Un processo csr riconosciuto per la sua eccellenza

Nel 2017, Triballat Noyal raggiunge il 4° e ultimo livello della valutazione AFAQ, basata sulla norma Iso 26 000. 
La responsabilità sociale di impresa (o RSE), rappresenta la capacità dell’azienda di integrare le preoccupazioni sociali, ambientali ed economiche nelle attività e nelle relazioni interne ed esterne (con collaboratori, fornitori, consumatori…)

iso 26 000

È la prima e unica norma internazionale approvata da esperti.
Vero strumento di progresso e di riconoscimento dell'implementazione di un progetto per lo sviluppo sostenibile da parte dell'azienda. Questa valutazione è stata realizzata da un organismo certificatore indipendente e leader, AFNOR Certification.

RESPONSIBILITY EUROPE CSR LABEL

La rete Responsibility Europe mira a presentare le aziende che hanno un impatto positivo sul futuro e hanno ottenuto le migliori certificazioni esistenti in materia di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d'impresa (SD/CSR) contribuendo a un futuro sostenibile.